Chi siamo ? Ale Car SRL è un azienda di servizi automotive a 360 gradi, specializzata nella vendita auto, noleggio e gestione dei sinistri. Azienda con oltre 30 anni di esperienza nel mondo delle carrozzerie, in crescita e strutturazione. Cosa farai ? Gestione agenda e appuntamenti Gestione email/PEC e documentazione Inserimento ordini e fatture ( Utilizziamo Win Car e Fatture in Cloud,) Supporto pratiche sinistri (documenti, aggiornamenti clienti/fornitori) Controllo scadenze e pagamenti Report su Excel/Google Drive Come lavorerai Inizierai con noi in team con affiancamento e dopo la formazione con la tua autonomia operativa con responsabilit diretta e report settimanali e statistiche, che renderanno il nostro lavoro ancora più divertente e potenziante. Requisiti : Precisione e organizzazione Conoscenza base strumenti digitali (Excel, posta elettronica) Attitudine al lavoro in team e alla gestione autonoma Offriamo Formazione iniziale Percorso di crescita con più responsabilit (3-6-12 mesi) Ambiente dinamico e meritocratico Invia CV breve presentazione