Il Gruppo Pierre Fabre, della Fondazione Pierre Fabre, è un'azienda globale con una posizione unica: l'alleanza tra competenze farmaceutiche e dermocosmetiche.
È il secondo laboratorio dermocosmetico più grande al mondo e il secondo gruppo farmaceutico privato francese.
PIERRE FABRE ITALIA ricerca Agente Informatore Tecnico-Scientifico per il marchio “EAU THERMALE AVÈNE” nelle province di FIRENZE, PRATO E PISTOIA.
Il candidato avrà il compito di contattare la classe medica (dermatologi, pediatri, medici estetici), presentando prodotti dermocosmetici specifici per varie aree terapeutiche dermatologiche, e collaborare con la rete di vendita in farmacia nella formazione dei farmacisti, al fine di sviluppare il fatturato della zona di competenza.
Desideriamo incontrare giovani talenti, altamente motivati, con almeno 2 anni di esperienza in farmacia o nella promozione/informazione di prodotti dermocosmetici, oral-care, medicina estetica, dispositivi medici, e in possesso dei seguenti requisiti:
* Iscrizione al ruolo Agenti di Commercio con partita IVA;
* Preferibile Laurea;
* Conoscenza del territorio di riferimento e capacità di presidio;
* Dimestichezza nell'uso dei sistemi informatici;
* Residenza nelle province di riferimento.
Completano il profilo attitudine ai rapporti interpersonali, ottime doti comunicative, determinazione, capacità di lavorare per obiettivi, orientamento al cliente e al risultato.
Verranno considerate anche candidature con esperienza come Agente Informatore per differenti target.
Offriamo inserimento in una realtà aziendale dinamica, in costante evoluzione, con grande attenzione alla dimensione umana.
Formazione e affiancamento:
* Formazione iniziale per acquisire le conoscenze necessarie;
* Costante formazione nelle fasi successive.
Inquadramento: agente di commercio monomandatario Enasarco.
L’intero processo rispetta i criteri di equità, la legge 198/2006, ed è aperto a candidati di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso, in rispetto della diversity e inclusività.
#J-18808-Ljbffr