Lo studio è un team di professionisti della consulenza del lavoro che combina competenze tecniche approfondite e un approccio attento alla dimensione umana delle relazioni.
Si occupa di fornire assistenza completa nella gestione dei rapporti di lavoro, nella predisposizione di contratti, buste paga e contributi, garantendo soluzioni personalizzate che rispondono alle esigenze specifiche di ogni cliente.
Si distingue per la capacità di affiancare imprese e lavoratori non solo negli aspetti amministrativi e normativi, ma anche nei momenti di cambiamento, crescita e trasformazione.
L'ascolto, l'empatia e la disponibilità costante sono alla base del metodo di lavoro, con l'obiettivo di instaurare un rapporto di fiducia e accompagnare i clienti nel raggiungimento dei loro obiettivi.
Requisiti essenziali :
Esperienza di lavoro pluriennale nel ruolo di Addetto / a Paghe e Contributi;
Esperienza pregressa presso studi di consulenza del lavoro.
Lo studio ricerca una risorsa da inserire stabilmente nel proprio team con il ruolo di Addetto / a Paghe e Contributi.
La persona selezionata si occuperà dell'elaborazione mensile dei cedolini paga, del caricamento e controllo delle presenze, della gestione degli adempimenti annuali (Certificazioni Uniche, Modello 770, autoliquidazione Inail), delle comunicazioni obbligatorie di avvio, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro e della consulenza di primo livello verso i clienti.
Verranno esclusivamente valutate candidature con esperienza pluriennale nel ruolo di Addetto / a Paghe e Contributi.
La risorsa seguirà un pacchetto di piccole e medie imprese, principalmente con organici fino a 50 dipendenti, appartenenti a diversi settori e con l'obiettivo di arrivare a gestire in autonomia circa ******* cedolini mensili.
Sarà previsto un percorso di affiancamento iniziale e un progressivo incremento delle responsabilità.
L'inserimento avverrà con contratto a tempo indeterminato CCNL Studi Professionali.
L'orario di lavoro è full time, dal lunedì al venerdì, 8 : ******* : 30, con un'ora di pausa pranzo.
La retribuzione annua lorda prevista varia indicativamente da ****** euro a ****** euro (3° o 4° S livello).
Sono previsti strumenti integrativi come buoni pasto, rimborso mezzi di trasporto e possibilità di lavoro da remoto parziale dopo il periodo iniziale di inserimento.
I dati dei candidati / e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo ********** (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ******** e ******** e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ******** e ********.
, Aut.
Min. *********
#J-*****-Ljbffr