Posizione:Amministrativo/a di Filiale Estera – Paesi Bassi (Rotterdam)📍 La posizione prevede inserimento presso la filiale del cliente a Rotterdam, all’interno di un contesto internazionale e dinamico.Descrizione del ruoloSe hai una formazione economica e ti piacerebbe lavorare in un contesto internazionale, oppure hai già maturato esperienza amministrativa e vuoi metterti alla prova in un ambiente dinamico e multiculturale, questa è la tua occasione per crescere professionalmente nel settore Oil & Gas. 🌍Per conto di un nostro cliente, società internazionale di ingegneria e costruzioni, stiamo selezionando un/una Amministrativo/a di Filiale Estera da inserire nel team Amministrazione, per la gestione della filiale situata a Rotterdam (Paesi Bassi).La risorsa si occuperà della gestione contabile e operativa della filiale locale, collaborando con la sede centrale e con i consulenti fiscali o contabili del Paese ospitante.Attività principaliRegistrazioni contabili e prima notaGestione della contabilità attiva e passivaSupporto agli adempimenti fiscali e alle liquidazioni IVAGestione di scadenziari e solleciti fornitoriVerifica e controllo dei documenti di spesa e degli ordini di acquistoSupporto amministrativo al team di progetto e alle attività di reporting verso la sedeRequisitiDiploma o Laurea in discipline economicheBuona conoscenza della contabilità generaleBuona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2)Disponibilità a trasferte o permanenze all’estero di medio-lungo periodoPrecisione, senso di responsabilità e capacità di lavorare in autonomiaSpirito di iniziativa, curiosità e attitudine collaborativa💡 Titolo preferenziale: esperienza di 1–3 anni in ambito amministrativo-contabile, preferibilmente in aziende strutturate o con attività internazionali.Vantaggi previsti dal cliente🏠 Alloggio fornito dall’azienda🚗 Trasporto locale incluso✈️ Rientri periodici in Italia a carico dell’azienda