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Customer care specialist

Firenze
JR Italy
Pubblicato il 16 giugno
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Firenze, Italy La divisione Sales & Marketing di Randstad Professional Leaders Search & Selection specializzata nella ricerca e selezione di profili middle e senior management, ricerca per giovane e dinamica realtà operante nel settore arredamento un:
Customer Care Specialist – Mercati DACH e Francofoni La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione del servizio clienti per i mercati di Germania e Francia e contribuirà attivamente allo sviluppo strategico di questi mercati, garantendo un servizio eccellente e la massima soddisfazione del cliente. Principali compiti e responsabilità:
Gestione delle richieste dei clienti attraverso i canali di comunicazione aziendali (email, telefono, chat e social) ed in coordinamento costante con logistica, fornitori e reparti interni per assicurare puntualità, precisione e qualità del servizio. Supporto e consulenza ai clienti, orientandoli verso le scelte più adatte alle loro esigenze e agli obiettivi aziendali Raccolta dei feedback e analisi delle metriche del servizio clienti al fine di migliorare l'offerta e la qualità del servizio Collaborazione con i diversi dipartimenti aziendali per assicurare un servizio coordinato e uniforme Monitoraggio continuo del livello di soddisfazione del servizio erogato Identificare opportunità di vendita e lavorare con il team marketing per convertire le interazioni del servizio clienti in opportunità commerciali. Aggiornamento costante su tutti i prodotti e su quelli della concorrenza, oltre che sulle tendenze di mercato. Si richiede:
Laurea in lingue o discipline affini Conoscenza fluente (Livello C1/C2) del Tedesco e del Francese Esperienza nel ruolo di Customer Care Capacità di lavorare in team Eccellenti capacità comunicative e commerciali, orientamento al cliente, flessibilità Capacità di lavorare in un ambiente giovane, dinamico e in rapida evoluzione Forte orientamento al problem solving e alla customer satisfaction Visione a lungo termine e volontà di contribuire alla crescita aziendale Ottime doti organizzative/analitiche e di gestione dello stress Conoscenza dei principali software CRM Cosa di offre:
Un ambiente di lavoro giovane e creativo Possibilità concreta di crescita professionale e sviluppo del ruolo Formazione continua e possibilità di contribuire attivamente allo sviluppo del brand nei mercati esteri Livello di inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza e alle competenze acquisite. Sede di lavoro:
Provincia di Firenze. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L.903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy. J-18808-Ljbffr

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