ADHR GROUP - Divisione Ricerca&Selezione - ricerca, per importante azienda del settore manifatturiero BACK OFFICE ESTERO - Gestione degli ordini (ricezione ordine, inserimento ordine su gestionale) - Segue le fasi di avanzamento ordine coordinandosi con la produzione - Constante supporto ai responsabili vendite e agli agenti esteri per la redazione di offerte, listini di vendita, contratti di fornitura, contratti di deposito, monitoraggio del fatturato e andamento degli ordini - Gestione dei clienti ed assistenza post-vendita - Gestire e aggiornare la documentazione commerciale - Interfaccia con spedizionieri e monitoraggio spedizioni - Fatturazione e bollettazione Si richiede: - Esperienza nella gestione ordini - Richiesta buona conoscenza lingua inglese (importante) - Conoscenza II lingua (preferibile Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino (FI) Orario di lavoro: Full-Time 8.30 - 17.30 Modalità di inserimento: Contratto a tempo indeterminato diretto in azienda RAL 25.000 - 35.000