MansioneRandstad Italia per importante cliente leader di settore dell industria alimentare cerca un IMPIEGATO BACK OFFICE OTTIMO INGLESE Si offre Contratto di Somministrazione Orario di lavoro 9 00 18 00 Lun ven Luogo di lavoro Guardiagrele CH ResponsabilitàDi cosa si occuperà il Back office commerciale fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente utilizzando Microsoft Office e SAP per la produzione di una varietà di documenti prestare assistenza al cliente collaborare con l ufficio vendite e marketing controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare gli esperti di vendita e del personale amministrativo controllare la banca dati master dei clienti e dei materiali coordinare i tecnici di vendita per offerte e gare d appalto CompetenzeQuali requisiti cerchiamo esperienza nel ruolo di almeno cinque anni idealmente in una multinazionale Laurea triennale o specialistica buona conoscenza dell inglese sia scritto sia parlato il tedesco è da considerarsi un plus comprovate capacità di amministrazione dell ufficio pregressa esperienza di import export monitoraggio delle spedizioni ottima conoscenza di SAP di alto livello modulo SD modulo CS è un plus conoscenza CRM buona conoscenza del pacchetto PC e Office capacità di lavoro di squadra e risoluzione dei problemi La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi L 903 77 Ti preghiamo di leggere l informativa sulla privacy Randstad https www randstad it privacy ai sensi dell art 13 del Regolamento UE 2016 679 sulla protezione dei dati GDPR by helplavoro.it