PERLETTI S.p.A., leader italiano nella distribuzione di accessori pioggia, ricerca un “Impiegato / a back office commerciale e amministrativo” da inserire nel proprio organico tramite un tirocinio di 6 mesi a scopo assuntivo.
La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività :
* Supporto all’ufficio commerciale per la preparazione di offerte e assortimenti
* Preparazione statistiche per analisi di fatturato e reso
* Inserimento ordini per clienti
* Supporto all’ufficio amministrazione per registrazioni contabili e pagamenti
* Creazione, aggiornamento e gestione anagrafiche a gestionale
* Supporto alla rete di vendita esterna
La risorsa ideale ha titolo di laurea preferibilmente in ambito amministrativo, ha un’ottima padronanza del pacchetto office e dimestichezza con i sistemi gestionali informativi. Ha ottime capacità organizzative e di problem solving, buone doti relazionali per il lavoro in Team, dinamicità e attitudine alla gestione di picchi di carico di lavoro.
Sono richieste inoltre le seguenti soft skills : spirito di squadra, voglia di imparare, positività, curiosità.
* Il tirocinio è finalizzato a scopo di assunzione
* Luogo di lavoro : Telgate (Bergamo)
* Orario di lavoro : full time dal lunedì al venerdì. 40 ore settimanali.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tirocinio formativo / stage
Durata contratto : 6 mesi
* Dal lunedì al venerdì
Domande di preselezione :
* Hai conoscenza in ambito amministrativo / contabile?
Sede di lavoro : Un'unica sede
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