Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Commerciale business

Vicenza
Contratto a tempo indeterminato
Axera
Commerciale
35.000 € all'anno
Pubblicato il 14 gennaio
Descrizione

Il nostro team Commerciale Business è alla ricerca di una figura con conoscenze ICT per espandere la propria squadra.

AXERA nasce nel 2021 dall’unione di Interplanet, SET/IP Company e Telemar, tre realtà del territorio con oltre 30 anni di esperienza nel settore delle Telecomunicazioni e ICT.

Operiamo nel Triveneto come partner tecnologico per accompagnare le imprese nel proprio percorso di innovazione e trasformazione digitale, offrendo soluzioni integrate in ambito telecomunicazioni, cybersecurity, data center & cloud e sviluppo digitale.

Con AXERA Academy, il nostro hub di didattica STEM, promuoviamo la formazione pratica dei più giovani nelle discipline tecnologiche e digitali, per affrontare con competenza e curiosità le sfide di domani.

“Insieme, innoviamo” non è solo uno slogan: è la nostra promessa di crescita, collaborazione e futuro!

Fai clic su "Accetto" per abilitare Youtube Cookie Policy

Contratto di lavoro full-time con assunzione a tempo indeterminato

RAL commisurata all’esperienza e/o alle competenze già acquisite

Assicurazione sanitaria aziendale e buoni pasto giornalieri

Conseguimento certificazioni, strumenti di lavoro, formazione mirata

Un ambiente sereno, open-minded e stimolante, inserito in un mercato in continua evoluzione

In quanto Commerciale Business, diventerai il punto di riferimento per i nostri clienti nel canale B2B. Ti occuperai di:

* Gestione di un portafoglio clienti assegnato e sviluppo di nuove opportunità
* Pianificazione visite, mappatura e qualificazione prospect
* Generazione pipeline, forecasting e analisi scostamenti rispetto al budget
* Produzione e gestione offerte in collaborazione con il team presales e i partner tecnologici
* Negoziazione e gestione ordini, interfaccia con presales, backoffice e delivery
* Aggiornamento costante del CRM (Microsoft Dynamics)


Chi cerchiamo

Il candidato sarà inserito nel team Commerciale Business presso la sede di Dueville (VI), con mobilità anche su Vicenza e Montecchio Maggiore (VI). Hai esperienza nella vendita B2B e una forte attitudine consulenziale? Sei pronto a rappresentare l’intero portafoglio di soluzioni AXERA e a costruire relazioni di valore con i clienti? Stiamo cercando un professionista commerciale che sappia unire competenza tecnica, visione strategica e passione per l’innovazione.

La selezione è aperta a persone di ogni sesso (L. 125/91, art. 4 comma 3).

* Propensione alle relazioni interpersonali ed al lavoro in team
* Empatia e orientamento al risultato
* Predisposizione all'auto-apprendimento e all'autonomia nell'attività lavorativa
* Buona comunicazione scritta e verbale
* Diploma o laurea in ambito tecnico, economico o gestionale
* Almeno 3 anni di esperienza nella vendita di soluzioni ICT
* Conoscenza del mercato nel territorio del Nord-Est
* Conoscenza di tematiche come: Infrastrutture IT (iperconvergenti e tradizionali); Business Continuity e Disaster Recovery; Servizi Cloud (IaaS, PaaS, SaaS); Data Center, LAN/WAN/VPN, FTTH, 5G, VoIP; Cybersecurity, backup e protezione dati
* Padronanza di Microsoft Office e CRM Dynamics
* Buona conoscenza della lingua ingles

Candidarsi è semplice, basta seguire i passaggi sotto elencati. Il nostro team di recruiting valuterà la proposta e ti contatterà quanto prima!


Compila il form

Compila il form sottostante inserendo i dati richiesti (facendo attenzione ai campi obbligatori) e allega il tuo curriculum vitae in formato PDF.

Controlla che i dati inseriti nel form siano corretti e invia ufficialmente la tua candidatura per la posizione di Commerciale Business!


Compila il form

Dati personali Allega il CV
Il sottoscrit dichiara di aver preso completa visione dell’informativa ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 ed esprime il consenso al trattamento dei propri dati personali anche particolari nei limiti e per le finalità precisati nell’informativa.


L’evoluzione di quattro percorsi in un’unica grande realtà.
Dal 1987 ad oggi.

Dalla convergenza di visioni, valori e obiettivi di quattro realtà profondamente radicate nel territorio, nasce Axera.

Axera è il risultato di Interplanet, SET, Telemar e IPCompany, quattro aziende consolidate del settore TLC/ICT che scelgono di guardare insieme al futuro e unire il proprio know-how in un’unica grande realtà, per scrivere un nuovo capitolo della loro storia, che parli di cambiamento ed innovazione.

Montecchio Maggiore (VI) – Via Madonnetta 215

Vicenza (VI) – Via Enrico Fermi 235

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Rappresentante
Vicenza
Contratto a tempo indeterminato
Alchemia Professional
Commerciale
Offerta simile
Back office commerciale - categoria protetta l.68/99
Montecchio Maggiore
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italia
Commerciale
Offerta simile
Vicenza commerciale prestiti personali e cessione del quinto (b2c)
Vicenza
Contratto a tempo indeterminato
Fiditalia
Commerciale
Offerte simili
Lavoro Commercio a Vicenza
Lavoro Vicenza
Lavoro Provincia di Vicenza
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Commerciale > Lavoro Commerciale a Vicenza > Commerciale Business

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva