Randstad Italia, filiale di Besozzo, ricerca per importante azienda manifatturiera un
BACK OFFICE COMMERCIALE
Sede di lavoro: vicinanze di Luino
Orario: full time
Tipologia contrattuale: tempo determinato
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 anno
Quali requisiti cerchiamo?
-esperienza minima nel ruolo;
-Diploma di Scuola Superiore;
-buona conoscenza dell’inglese sia scritto sia parlato, il tedesco è da considerarsi un plus;
-comprovate capacità di amministrazione dell'ufficio;
-buona conoscenza del pacchetto PC e Office;
-capacità di lavoro di squadra e risoluzione dei problemi.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa si occuperà il Back office commerciale?
-fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed snello, utilizzando Microsoft Office e SAP per la produzione di una varietà di documenti;
-prestare assistenza al cliente;
-collaborare con l'ufficio vendite e marketing;
-elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare gli esperti di vendita e del personale amministrativo;
-gestione documenti di trasporto;
-elaborazione fatture