Per azienda cliente produttrice di veicoli elettrici, la filiale Manpower di Trezzo sull'Adda ricerca una persona da inserire come IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE - AFTER SALES per i mercati Italia ed Estero.
Il candidato verr inserito nell’Ufficio After Sales e Ricambi e si occuper di:
preparazione di offerte e fatture proforma ricambi e interventi a gestionale J Galileo;
inserimento ordini di vendita ricambi e garanzia a gestionale J Galileo;
invio conferme ordine;
monitoraggio flusso ordine (da inserimento al pronto merce);
organizzazione trasporti nazionali ed internazionali ricambistica;
predisposizione ed emissione documentazione trasporto e/o doganali;
supporto e gestione delle richieste di assistenza.
Si richiedono:
preferibile esperienza pregressa di 2-3 anni in ruoli similari;
diploma o Laurea in discipline linguistiche, economiche o affini;
ottima conoscenza scritta e orale della lingua inglese;
buona conoscenza scritta e orale di una seconda lingua a scelta tra spagnolo, francese, tedesco (requisito preferenziale);
esperienza nell’uso di un gestionale aziendale (conoscenza di J Galileo o Sap, costituiranno requisiti preferenziali);
conoscenza, anche basica, di pratiche di trasporto/ doganali (CMR, packing list, Dual Use, bollette doganali).
Inoltre, la risorsa ideale è una persona precisa, affidabile, con forte orientamento al lavoro di squadra e con ottima predisposizione al contatto con il pubblico.
Contratto di lavoro: si offre?inserimento diretto?in azienda a?tempo determinato/indeterminato?con retribuzione commisurata all’esperienza.
Orario di lavoro: su giornata, da lunedì a venerdì.
Sede di lavoro: Pozzuolo Martesana (MI). vetrinabakeca