Comtur Srl, emanazione di ASCOM - Confcommercio Imprese per l'Italia della provincia di Vercelli, organizza e gestisce dal 1994 attività di consulenza alle imprese in tema di gestione del personale, elaborazione buste paga, consulenza del lavoro e sindacale.
Dal 2024 è agenzia di ricerca e selezione autorizzata in via provvisoria dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali con aut. min. provvisoria n. L750S110436.
Selezioniamo per azienda cliente, nota catena GDO, un/a direttore/trice di punto vendita.
Mansione:
La risorsa si occuperà della gestione completa del punto vendita e del gruppo di lavoro, risponderà alle esigenze dei clienti agendo in un contesto dinamico e strutturato.
Requisiti richiesti:
- esperienza pregressa in ruolo analogo nel contesto GDO,
- conoscenza del conto economico e dei principali KPI,
- capacità di organizzazione pratica delle attività e pianificazione,
- abilità nel trovare soluzioni in contesto dai mutamenti rapidi.
Completano il profilo:
una leadership motivante e partecipativa; una propensione alla gestione del team di lavoro, capacità di problem solving e dinamicità. Ottima conoscenza dei sistemi informatici, propensione alla lettura e alla analisi dei dati commerciali.
Imprescindibile la conoscenza e l'esperienza dei reparti freschi/freschissimi.
Sede di lavoro: provincia di Novara
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato CCNL Commercio Confcommercio, full time, con adeguato periodo di prova; retribuzione/compensi in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate dalla risorsa.
I candidat* interessat* possono prendere visione dell'informativa sulla privacy sul nostro sito www.comturlavoro.it. Le presenti ricerche sono rivolte ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.