Si cerchiamo di un Assistente Commerciale per la nostra sede a Milano. La risorsa verrà inserita all interno dell'Ufficio Commerciale e sarà affiancata dai due Manager.
L'assistente commerciale si occuperà delle seguenti mansioni:
* Gestione, archiviazione e avanzamento degli Accordi Quadro;
* Inserimento dati e anagrafiche dei fornitori;
* Invio degli ordini e gestione delle relative contribuzioni;
* Inserimento di flyer e campagne promozionali nazionali;
* Gestione mensile dei fatturati, della fatturazione dei fornitori e della liquidazione dei soci;
* Codifica e manutenzione dei prodotti dell'e-commerce;
* Supporto al call center e post-vendita;
Requisiti
Diploma e/o Laurea.
Gradita pregressa esperienza in ruoli similari (es. back office commerciale). Buona conoscenza dei sistemi informatici e del Pacchetto Office. Completa il profilo voglia di imparare, curiosità, flessibilità e precisione.
Benefici
Contratto a tempo determinato diretto in azienda di 12 mesi, a scopo assuntivo. CCNL Commercio, V livello, RAL 22.9K con buoni pasto da 7€.
Orario e Sede
Full time, dal lunedì al venerdì. Sede a Milano (MM Romolo).