ADHR agenzia per il lavoro, filiale di Cittadella, per azienda cliente operante nel settore commercio un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE per incremento organico ufficio commerciale. La figura, inserita all'interno dell'ufficio commerciale, si occuperà di: contatto con i clienti e redazione delle offerte commerciali e preventivi; gestione della parte marketing (social media) Requisiti richiesti: Buon utilizzo del pacchetto office e dei sistemi informativi; Proattività, dinamismo e precisione; Soft skills richieste : predisposizione alle relazioni interpersonali e al team working, ottime doti comunicative e di ascolto. Tipologia di inquadramento commisurata alla seniority del profilo. Orario di lavoro a giornata. Iniziale contratto a tempo determinato con finalità assuntiva. Luogo di lavoro limitrofi di Cittadella (PD). Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.