PpMain activities /ppSupportare il team nelle attività di comunicazione; /ppGestire attività di marketing digitale; /ppbOrganizzare i processi operativi; /b /ppContribuire allo sviluppo e all’aggiornamento degli strumenti digitali aziendali. /ppRequirements /ppbFondamentali / Must have /b /pulliPossesso della laurea in Scienze della Comunicazione, Marketing, grafica o discipline affini; /liliEsperienza in ruoli analoghi in ambito comunicazione, digital marketing, grafica o gestione di contenuti digitali; /liliCapacità di redigere comunicazioni, copy e script per campagne, video, presentazioni; /liliUtilizzo di SW di grafica (es. Canva, Photoshop, Illustrator) per realizzare materiali dicomunicazione; /liliConoscenza di strumenti per la gestione del sito WEB (CMS come WordPress o similari); /liliPossesso di ottime capacità relazionali, comunicative e di lavoro in team, con spirito di iniziativa e attitudine creativa; /liliPrecisione, attenzione ai dettagli, problem solving e solide capacità organizzative. /li /ulpWorkplace /ppTORINO /p /p #J-18808-Ljbffr