Ristorazione
Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di camerieri/e professionisti/e per conto di una nota azienda oprante nel settore della ristorazione.
I dettagli dell'offerta
Stipendio : retribuzione netta di 1400 - 1500 euro al mese, su 13 mensilità;
Data di inizio : il prima possibile - contratto di 4 mesi a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di assunzione diretta;
Giornie orari di lavoro : dal lunedi alla domenica su turni continuati dalle 08:00 alle 23:30 - con un giorno di riposo a settimana.
Quali sono le abilità e le competenze che potrebbero arricchire il team?
Pregressa esperienza nel ruolo di cameriere/a o provenienza da studi nel settore alberghiero;
Orientamento al cliente, gentilezza e cortesia ;
Intraprendenza e dinamicità ;
Disponibilità a lavorare su turnazioni.
Quali saranno le tue mansioni specifiche?
Accogliere i clienti e accompagnarli al tavolo in modo cortese ed elegante;
Prenderegli ordini degli ospiti in modo accurato e professionale.
Servire i piatti e le bevande con cura e attenzione alla presentazione.
Candidati subito!
Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari occasione : diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Lingue richieste
Italiano: Professionale completa
Requisiti obbligatori Requisiti opzionali Condizioni economiche Trattamento
Tempo det. (4 mesi)
Turni di lavoro
Infrasettimanali
Pomeriggio - Sera
Sabato
Pomeriggio - Sera
Domenica
Pomeriggio - Sera