Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per PUBLIACQUA SPA, sede di Firenze Sud – Via Villamagna 90C, si ricerca un/una:
ADDETTO/A UFFICIO PROTOCOLLO
La risorsa verrà inserita all’interno della struttura di Regolazione, Comunicazione e Relazioni Esterne, e si occuperà di:
* Presidiare e gestire le attività del protocollo assicurando il corretto flusso di smistamento e spedizione delle comunicazioni aziendali in entrata ed uscita
* Garantire la presa in carico, gestione e chiusura tempestiva delle attività, monitorando eventuali criticità del servizio e proponendo risoluzioni dei problemi
* Gestire l’archivio dell’ufficio, per quanto riguarda la corrispondenza ed il materiale presente e da richiedere
* Assicurare il monitoraggio dei sistemi informatici dedicati, l’aggiornamento dei centri di responsabilità per il corretto e tempestivo smistamento della posta ed assicurare la segnalazione delle eventuali anomalie di sistema alle strutture competenti
* Collaborare con le altre strutture aziendali per l’ottimizzazione del servizio, proponendo eventuali attività migliorative a vantaggio della gestione del processo
Requisiti:
* Diploma di Scuola Secondaria Superiore o Laurea Triennale ad indirizzo Umanistico, Comunicazione o campi affini
* Esperienza maturata in ruoli di Segretariato, Back Office, Amministrazione o similari
* Ottima conoscenza del Pacchetto Office con focus su Excel, costituirà elemento preferenziale una buona conoscenza del software di gestione documentale e workflow (v. “Archiflow”)
* Completano il profilo dinamicità, precisione, intraprendenza, riservatezza, ottime capacità analitiche, relazionali ed organizzative, attitudine al lavoro in team, flessibilità, proattività, problem solving e orientamento al risultato
Cosa offre l'Azienda:
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi iniziali in somministrazione, con prospettiva di proroga di 6 ulteriori mesi e finale assunzione alle dirette dipendenze dell’Azienda
* Inquadramento: CCNL Gas e Acqua, 3° Livello, 14 mensilità
* Benefit: Ticket buoni pasto da 11€, straordinari retribuiti a tagli di 20 minuti
* Orario di lavoro Full Time 38,5h: Lun./Giov. 08,00 – 17,00 (1h di pausa pranzo tra le 12:30 e le 14:00); Ven. 08,00 – 14,30 (continuative)
* Sede di lavoro: Via Villamagna 90C, Firenze
* Tempistiche di inserimento: inizio Settembre 2025
#LI-AB3
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
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Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
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