Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk di 1° livello

Napoli
Telebit
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Telebit Medinok S.p.A., azienda del Gruppo TELEBIT S.p.A., che opera da oltre 30 anni nel settore delle Telecomunicazioni, del Facility Management e Technical Delivery, seleziona per il proprio organico HELP DESK DI 1° LIVELLO Siamo alla ricerca di una figura di Help Desk di 1° Livello da inserire nel Team Digital Innovation & IT del Gruppo presso la sede di Casoria. La risorsa, a supporto diretto del Coordinatore IT, si occuperà di: - Supporto agli utenti su problematiche hardware, rete e applicativi. - Attività di base su firewall (verifica connettività, applicazione regole predefinite). - Apertura, gestione e chiusura ticket di assistenza. - Formattazione e configurazione di nuovi PC (installazione sistema operativo e software aziendali). - Configurazione di smartphone aziendali (posta elettronica, VPN, applicazioni). I requisiti ESSENZIALI, assolutamente necessari, sono: - Titolo di studio attinente alla mansione (Diploma tecnico informatico, Laurea in Informatica, ecc). - Conoscenza dei principali sistemi operativi (Windows/Linux), reti informatiche e concetti di base di programmazione o gestione sistemi. - Padronanza della suite Office 365. - Capacità comunicative e di relazione, anche con interlocutori non tecnici. - Multitasking e gestione delle priorità. - Residenza/domicilio limitrofi alla sede di lavoro in provincia di Napoli. L'azienda offre: - Continua formazione con relativi certificati ed attestati. - Sistema incentivante ed eventuali Benefit. - Orario full time, 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì. - Retribuzione da concordare direttamente con la direzione, (RAL massima indicativa €25.000 - ccnl metalmeccanico-industria). Sede di lavoro: CASORIA (Napoli) Area di competenza: Sud Ricerca aperta da Novembre 2025, inserimento non appena individuata la risorsa. Per candidarsi accedere al nostro sito www. telebit. it e compilare la sezione "LAVORA NEL GRUPPO TELEBIT" Scopri di più visitando il nostro sito e inostri Social! Ci trovi anche su LinkedIn e Instagram. La nostra strategia "Inclusion & Diversity" mira ad abbattere tutte le barriere ed eliminare i pregiudizi. Ci impegniamo a fornire un ambiente di lavoro accessibile, inclusivo, aperto e accogliente per persone con abilitò, background, stili di vita, orientamento sessuale, identità di genere, esigenze e aspettative diverse, aiutando tutti gli individui a sfruttare al meglio il proprio potenziale professionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Settore: Telecomunicazioni Ruolo: IT/Technology Gestisce altre persone: No Sede: Casoria Settore: Telecomunicazioni Ruolo: IT/Technology***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=637645&job-title=help-desk-di-1°-livello&location=italy-campania-casoria§or=telecomunicazioni&role=it-technology&company-name=telebit&language=it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Napoli
Lavoro Provincia di Napoli
Lavoro Campania
Home > Lavoro > HELP DESK DI 1° LIVELLO

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva