Azienda con esperienza di circa 30 anni nel campo dell’illuminazione decorativa. Euroluce – light of Italy è un brand affermato in contesto internazionale. L’azienda è strutturata in reparti qualificati che si occupano, ciascuno con le proprie competenze di: ideare, progettare, produrre, vendere e offrire assistenza post vendita.
Descrizione del ruolo
Cerchiamo un addetto del back office per unirsi al nostro team a Andria. In questo ruolo a tempo pieno e in sede, il candidato si occuperà del contatto diretto e visibile con il cliente, nello specifico dei mercati in lingua russa e inglese, occupandosi dell'accoglienza della richiesta, della gestione dei servizi e delle operazioni, assistenza post vendita, monitoraggio delle operazioni e preparazione di report periodici.
Il candidato deve garantire che tutte le operazioni siano svolte in modo efficiente professionale e tempestivo.
Qualifiche
Il candidato ideale deve possedere competenze nelle operazioni di back office e nel servizio clienti.
Fondamentale la conoscenza della lingua italiana, russa e inglese parlata e scritta.
È fondamentale avere ottime capacità di comunicazione per gestire le relazioni con i clienti e il team interno.
Conoscenza e utilizzo del pacchetto office.
Gestione email.
Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono l'abilità nella risoluzione dei problemi, l'attenzione ai dettagli e una buona organizzazione del lavoro.
Per informazioni e candidature, inviare curriculum a: export@eurolucelampadari.it
Contratto di lavoro: Tempo completo
📌 back office commerciale estero
🏢 EUROLUCE LAMPADARI
📍 Andria