Il/La Consulente commerciale di punto vendita ha la responsabilità di gestione dello sportello Unoenergy, occupandosi di tutte le attività connesse alla vendita di servizi e forniture di gas naturale ed energia elettrica ai consumatori finali (utenti domestici e micro-business). L’attenzione dedicata al cliente, attivo o potenziale, costituisce compito prioritario, al fine di promuovere i servizi Unoenergy e agevolare lo sviluppo dell’attività di vendita.
Ricerchiamo:
* La padronanza nell’utilizzo di Office (Outlook, Word, Excel, Internet);
* Ottime capacità organizzative e gestionali;
* Forte orientamento all’obiettivo;
* Doti relazionali;
* Conoscenza del contesto imprenditoriale e sociale dello specifico territorio;
* Preferenza di domicilio nel comune di apertura del punto vendita.
* Formazione e affiancamento continui;
* Inserimento in contesto aziendale solido, dinamico ed in continua crescita;
* Rapporto di dipendenza (CCNL Commercio);
* Livello di inquadramento e retribuzione di sicuro interesse e commisurati all’esperienza apportata;
* 14 mensilità;
Unità operativa di interesse
Unità operativa di interesse
Direzione Commerciale
I campi contrassegnati dall'asterisco (*) sono obbligatori.
" * " indica i campi obbligatori
Nominativo * Nome Cognome Genere Data di nascita * GG slash MM slash AAAA E-mail * Telefono * Residenza * Licenza media Superiore * Tipo di Laurea * Come sei venuto a conoscenza di questa opportunità di lavoro? CV * Trascina i file qui oppure Tipi di file accettati: pdf, Dimensione max del file: 10 MB, Numero max di file: 5. Altre esperienze Aggiungi altre Esperienze I tuoi dati verranno trattati in conformità alle indicazioni contenute nella nostra Informativa che puoi consultare al seguente link. #J-18808-Ljbffr