 
        
        La Soluzione S.p.A.
La Soluzione S.p.A. - Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. n. 0000070 del 26/06/2023, ricerca per notevole azienda operante nel settore dell'automazione industriale un/una:
IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE/UFFICIO ACQUISTI
Mansioni principali:
- Gestione e verifica ordini clienti (nuovi prodotti e prodotti già in listino);
- Inserimento dati e aggiornamento nei sistemi di produzione e nel gestionale aziendale;
- Gestione e monitoraggio ordini fornitori, scadenze e consegne;
- Pianificazione della produzione e controllo disponibilità materiali e imballi;
- Supporto nella gestione documentale (bolle, DDT, fatture fornitori);
- Collaborazione con ufficio commerciale e controllo qualità per la risoluzione di eventuali non conformità.
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa in ufficio produzione, acquisti o logistica (preferibilmente settore metalmeccanico);
- Buona conoscenza di gestionali come Business Cube;
- Capacità di lavorare in modo preciso e organizzato;
- Attitudine al problem solving e alla gestione di più attività contemporaneamente;
- Buone doti relazionali e comunicative;
- Automunito/a.
Si offre:
- Inserimento iniziale con contratto in somministrazione, finalità assuntiva;
- Inquadramento e RAL da definire in base all'esperienza maturata. Si parte dal livello D2 CCNL Metalmeccanica industria.
- Orario: full-time dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30
Sede di lavoro: Pioltello (MI)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi
#JOINUS
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Acquisti
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione