Profilo
Adecco Besana ricerca, per importante cliente di Casatenovo, OPERAI/E ALIMENTARI. Le risorse vengono inserite nelle “camere bianche”, ovvero in un ambiente protetto e ad atmosfera controllata (7-8 gradi).
Le barre di prodotto, vengono caricate e attraversano un tunnel dove vengono affettate. Dopo l’affettamento, vengono riposte nelle vaschette e ogni vaschetta viene poi controllata dagli operatori che selezionano solo quelle conformi. Tutte le vaschette confezionate vengono, pesate, prezzate e scansionate.
L’ultimo passaggio è il controllo visivo, gli operatori inseriscono le vaschette nei cartoni finali.
Responsabilità
Quindi nello specifico l’operatore linea affettati:
- Prepara le barre e le inserisce nell’affettatrice;
- Cura e monitora il prodotto secondo gli standard di qualità;
- Mantiene in ordine e pulita la propria postazione di lavoro, rimuovendo gli eventuali scarti di produzione;
- Controlla e verifica la conformità dei prodotti;
- Controlla la qualità dei prodotti nel rispetto degli standard di igiene e sicurezza alimentare;
- Lavora con efficienza e qualità sulle linee di produzione;
- Utilizza strumenti e attrezzature per la lavorazione e il confezionamento
Skill e Professionalità
Requisiti:
- Esperienza pregressa (preferibile) nel settore alimentare e/o affettamento;
- Buona resistenza fisica
- Precisione, attenzione ai dettagli e manualità;
- Propensione al lavoro in squadra
- Capacità di seguire scrupolosamente le istruzioni e rispetto delle procedure aziendali.
- Conoscenza delle normative igienico-sanitarie nel settore alimentare
Benefit
Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato.
CCNL Alimentare Industria, 6 livello (€1870 lordi per 14 mensilità).
Orario di lavoro: lunedì-venerdì su due turni (6-13.30 / 13.30-21), è richiesta disponibilità eventuale a lavorare al sabato nei momenti di picco.
Informazioni Aggiuntive
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).