Amministrazione Finanziaria
La nostra azienda è alla ricerca di un professionista in grado di occuparsi dell'amministrazione finanziaria e della gestione contabile. L'ideal candidate dovrebbe avere una solida esperienza nel ruolo, acquisita in contesti strutturati e organizzati, con conoscenza della partita doppia e della contabilità analitica.
I Compiti Principali:
* Gestione della contabilità e dei registri finanziari;
* Elaborazione del bilancio di esercizio e dei bilancini infrannuali;
* Gestione degli adempimenti di natura fiscale e societaria;
* Emissione dei documenti fiscali.
I Requisiti Per Il Ruolo:
* Diploma di ragioneria e/o laurea in economia aziendale;
* Solid esperienza nel ruolo, acquisita in contesti strutturati e organizzati;
* Conoscenza della partita doppia e della contabilità analitica;
* Conoscenza della normativa IVA;
* Ottimo uso del PC, del pacchetto Office (Word e Excel) e dei principali gestionali contabili-finanziari e di Business Intelligence;
* Otte capacità organizzative;
* Orientamento al raggiungimento degli obiettivi;
* Attitudine al problem solving;
* Resilienza e gestione efficace dello stress in ambienti dinamici e con scadenze ravvicinate.