Azienda nel settore assicurativo con un preciso obiettivo, da' una soddisfazione delle esigenze dei clienti e da' la volontà di garantire un servizio ottimizzato e puntuale in ogni settore. il punto di forza è l'assistenza post vendita: si è disponibii per tutte le eventuali problematiche relative al mondo assicurativo.
Descrizione della mansione:
Si ricerca un/a addetto /a alla vendita che si occupa di assistere i clienti, che gestisca il front- office e i reparti di competenza.
Mansioni
:
Assistenza al cliente
Gestione del punto vendita
Gestire le operazioni dei pagamenti e il relativo funzionamento
Contribuire al raggiungimento degli obiettivi aziendali, lavorando anche in collaborazione con i colleghi.
Requisiti
:
Capacità comunicative che sono essenziali per interagire efficacemente con i clienti e fornire assistenza.
Conoscenze tecniche del settore
Organizzazione e precisione
Essere in possesso di patente B e automunito.
Offerta e Benefit:
Contratto di lavoro stabile
Provvigioni sulle vendite
Aggiornamento continuo
Possibilità di crescita
Informazioni ulteriori:
Orario di lavoro tempo pieno, da lunedì al sabato.
Sede di lavoro Viterbo.