Vicenza, ItalyChi siamo:Il Gruppo Hagleitner è il fornitore leader in Austria nel campo dell’igiene professionale.Hagleitner crea igiene: detergenti, sanificanti, cosmetici – tutti dotati di dispenser, dispositivi di dosaggio e app. I prodotti provengono da Zell am See (Austria). È qui che Hagleitner svolge le attività di ricerca, sviluppo e produzione.Hagleitner ha 27 sedi dislocate in dodici paesi europei. In ulteriori 66 paesi nel mondo, i prodotti sono disponibili tramite partner.Oltre alla qualità dei nostri prodotti e servizi, più di 1000 collaboratori rappresentano la base del nostro successo: persone che agiscono in modo mirato, verso la soluzione, che condividono la nostra visione e si assumono responsabilità.La filiale italiana, sita a Basiano (MI), è alla ricerca di:Sales Manager per la zona del Triveneto - German speakingI tuoi compiti:Gestione e supporto al team di vendita assegnato, concentrandosi sugli obiettivi e sul loro raggiungimento.Responsabilità per i risultati dello sviluppo positivo del business della propria squadra e della propria zona.Affiancamento ai commerciali sul territorio per massimizzare le possibilità di risultato.Pianificazione, preparazione e follow-up delle riunioni periodiche del team.Concordare con i dipendenti obiettivi chiari e raggiungibili, incoraggiandone l'iniziativa e fornendo un feedback continuo sulle prestazioni.Riconoscere le esigenze dei clienti in base alle situazioni, utilizzando le conoscenze per costruire relazioni commerciali durature.Partecipare a fiere, congressi ed eventi di networking all'interno e all'esterno della regione di vendita.Chi stiamo cercando:Il candidato ideale avrà una comprovata esperienza nel settore delle vendite consulenziali e un forte orientamento al risultato, con capacità di leadership per supportare e motivare il proprio team.La conoscenza della lingua tedesca è requisito fondamentale.Esperienza consolidata nella gestione di team di vendita, assicurando il raggiungimento degli obiettivi.Capacità di analizzare e comprendere le esigenze dei clienti, costruendo relazioni solide e durature.Disponibilità a viaggiare sul territorio e partecipare a eventi e fiere del settore.Auto aziendaleIncentivi legati alle performanceFormazione in aula, affiancamento sul campo e supporto costante.Servizio di telemarketing e materiali multimediali per la presentazione di prodotti e servizi.Iniziale contratto a tempo determinato con finalità di assunzione indeterminata.La tua crescita, la nostra priorità!Con noi avrai accesso a programmi formativi personalizzati, dove ti offriamo gli strumenti necessari per crescere professionalmente e raggiungere i tuoi obiettivi.Candidati ora! Manda il tuo CV a (emailprotected) e entra a far parte di un’azienda che punta su talento e passione.
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