Siamo alla ricerca di un professionista esperto nella gestione contrattuale.
Descrizione del Lavoro
Ricerchiamo una persona che si occupi della gestione tecnico-amministrativa di contratti pubblici, garantendo il rispetto delle normative vigenti.
* Gestire e monitorare l'esecuzione dei contratti pubblici, assicurando il rispetto delle normative tecniche e amministrative.
* Redigere e revisionare la documentazione contrattuale.
* Controllare e validare le attività contrattuali e le relative tempistiche.
* Cordinare tra le parti coinvolte nel contratto (ente appaltante, fornitori, consulenti).
* Monitorare le prestazioni contrattuali e gestire eventuali problematiche in fase di esecuzione.
* Preparare reportistica tecnica e amministrativa.
* Assistere nella gestione delle variazioni e modifiche contrattuali, nel rispetto delle normative.
I requisiti per questo ruolo includono:
* Laurea in Ingegneria (preferibilmente civile, gestionale o indirizzi affini).
* Conoscenza approfondita del D.lgs. 36/2023 e delle normative relative ai contratti pubblici.
* Esperienza, anche breve, nella gestione di contratti pubblici e nella gestione tecnico-amministrativa di progetti.
* Conoscenza dei principali strumenti informatici e software di gestione contrattuale.
Ambito lavorativo: Firenze.
Tipo di contratto: a tempo indeterminato.
Retribuzione euro + premi + bonus e benefits.