 
        Openjobmetis Spa ricerca e seleziona per Società specializzata nei servizi di Customer Interaction in ambito assicurativo e finanziario, leader di settore, un/a:Operatore/operatrice call center di assistenza al cliente nel settore assicurativoPosizioneTi interessa conciliare il lavoro alla tua vita personale?Con i turni part time potrai organizzare al meglio il tuo tempo e gestire tuoi impegni.Abbiamo l’opportunità che fa per te:stiamo selezionando persone da inserire con il ruolo di Operatore/Operatrice Call Center INBOUND per la sede di Torino.Le persone selezionate si occuperanno di gestire le chiamate inbound per fornire le informazioni ai clienti sull'apertura dei sinistri e della gestione documentaleRequisitiEsperienza pregressa nella gestione dei sinistri in ambito assicurativoDiplomaproprietà di linguaggio ed orientamento al cliente;ottima padronanza nell'uso del pc e dei principali strumenticapacità di lavorare in teamAltre informazioniI/le candidati/e saranno accompagnati in un percorso di training in aula dal 17/11 al 20/11 al fine di garantire l'acquisizione delle competenze necessarie a ricoprire il ruoloSi offre contratto iniziale in somministrazione di 1 mese, con possibilità di proroghe, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato direttamente con l'aziendaCCNL ANPIT BPO livello D2ORARIO DI LAVORO:Turni a rotazione, dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 19.00 ( il sabato per gestire eventuali picchi di lavoro)Part time orizzontale 20 h settimanali, con possibilità concrete di straordinariLUOGO DI LAVORO: Torino, Mirafiori sudCorso TazzoliL'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.