Una volta selezionato/a, ti occuperai di: - Coordinamento e supporto del team di vendita; - Chiusura contratti telefonici a supporto del team; - Gestione quotidiana dell’attività per raggiungere gli obiettivi definiti; - Inserimento di nuove risorse e coaching ai neoassunti; - Formazione nuovi operatori commerciali, diretta all'inserimento del proprio team; - Valutazione del team di venditori. Cerchiamo: - Una persona motivata, con eccellenti capacità di leadership e problem solving; - Esperienze pregresse nel settore call center e commerciale verranno considerate un requisito preferenziale; - Lingua richiesta: Italiano - Eccellenti capacità comunicative, relazionali e commerciali - Conoscenza e abilità di utilizzo dei principali sistemi e strumenti informatici (CRM-Office) Cosa ti offriamo? Questa opportunità prevede un iniziale contratto di collaborazione. Compenso: 1000€ lordo 300 rimborso spese premi trimestrali Orario di lavoro 9-18 dal lunedì al venerdì Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: a partire da €1.300,00 al mese Benefit: - Cellulare aziendale - Formazione professionale - Parcheggio libero Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - No weekend Retribuzione supplementare: - Incentivi legati alle vendite - Premio di produzione Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - operatore call center: 1 anno (Obbligatorio)