Ph3Overview /h3pPer prestigiosa cantina bsituata sull’Etna /b, ricerchiamo una figura bstrategica e trasversale /b, capace di integrare competenze nei settori bhotellerie, wine e sales marketing /b, con una forte visione imprenditoriale e orientamento ai risultati. /ppLa risorsa, breferente diretto della Proprietà /b, avrà il compito di bpotenziare le attività dell’Hospitality Manager /b, valorizzando l’esperienza di accoglienza e contribuendo al tempo stesso allo bsviluppo del progetto di hotellerie di lusso /b attualmente in fase di realizzazione. /ppIl profilo ideale è una risorsa bdinamica e versatile /b, con una visione strategica e commerciale, capace di unire bleadership, creatività, positività e concretezza /b. Una persona bpropositiva e orientata al risultato /b, che sappia valorizzare il potenziale della struttura, coordinare le attività esistenti e accompagnare la Proprietà nel posizionamento del brand nel segmento luxury. /ph3Posizione e responsabilità /h3ulliPotenziare le attività dell’Hospitality Manager, garantendo coerenza con il posizionamento premium del brand e obiettivi strategici della Proprietà. /liliSviluppare e consolidare relazioni commerciali con partner, travel designer, tour operator di nicchia, brand ambassador e stakeholder del settore luxury. /liliCollaborare con la Proprietà nello sviluppo del modello strategico, nel business plan e nel concept operativo del nuovo progetto hotellerie. /liliDefinire e attuare strategie di marketing e vendita, finalizzate ad accrescere la visibilità e la redditività della struttura. /liliIdentificare e gestire opportunità commerciali e partnership strategiche, con un approccio proattivo e orientato al risultato. /liliMonitorare i principali KPI di performance e supportare la Proprietà nelle decisioni di sviluppo e investimento. /liliAssicurare alti standard qualitativi di accoglienza, rafforzando la brand identity e la customer experience. /liliSviluppare un modello olistico di CRM trasversalmente per tutti i clienti della società. /liliPromuovere esperienze integrate tra vino, ospitalità, arte, natura e cultura locale. /liliMantenere flessibilità a ideare e implementare idee e nuovi progetti anche laterali che possano contribuire al consolidamento del brand e alla redditività dell’azienda /li /ulh3Requisiti /h3ulliEsperienza consolidata in ruoli gestionali nel settore hospitality di lusso, wine resort o boutique hotel. /liliSolide competenze in sales marketing, business development e project/start-up management. /liliLeadership collaborativa, capacità di coordinamento e orientamento al lavoro di squadra. /liliSpiccato spirito imprenditoriale, approccio propositivo e proattivo, e forte orientamento ai risultati. /liliEccellenti doti relazionali e comunicative, con sensibilità verso la clientela internazionale di alto profilo. /liliPassione per il mondo del vino e conoscenza della cultura enogastronomica italiana (titolo preferenziale: sommelier qualificato). /liliOttima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di altre lingue costituisce un plus. /liliFlessibilità, visione strategica e capacità di operare in autonomia nel rispetto delle linee guida della Proprietà. /liliVersatilità nel eseguire mansioni al di fuori dello specifico ruolo, se necessarie alla vita aziendale /lili“Lead by Example” con positività e spirito imprenditoriale, contribuendo a creare energia positiva e momentum nel team /li /ul /p #J-18808-Ljbffr