Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore commerciale seleziona una risorsa da inserire nell’area assistenza telefonica. La figura gestisce i contatti con i clienti, fornendo informazioni sui servizi aziendali e raccogliendo le richieste per un corretto indirizzamento ai reparti interni.
Attività previste
Contatto telefonico con i clienti su appuntamenti programmati e richieste in corso
Fornitura di informazioni chiare sui servizi disponibili
Aggiornamento delle anagrafiche e registrazione delle interazioni a gestionale
Supporto al coordinamento operativo tra i diversi reparti aziendali
Requisiti richiesti
Buone capacità comunicative e relazionali
Precisione e capacità organizzative
Predisposizione al lavoro in team e al rispetto delle procedure aziendali
Conoscenza base degli strumenti informatici (Office, posta elettronica)
Offerta
Contratto a tempo determinato 6 mesi, con possibilità di proroga
Orario full time, dal lunedì al venerdì 09:00–13:00 / 14:00–18:00
Affiancamento iniziale e formazione retribuita sulle procedure aziendali