Studio 110 Consulting Srl, società di consulenza amministrativa e contabile nel bresciano, è alla ricerca di impiegati che ricoprano all’interno dell’Area Amministrazione e Contabilità il ruolo di contabile e di gestione amministrativa. Principali attività: - Controllo, registrazione, emissione, pagamenti delle fatture e relativi movimenti bancari per lo studio e per le società di cui farà consulenza; - Gestione di tutti gli adempimenti amministrativi e fiscali, con rispetto delle scadenze; - Gestione libro cespiti; - Gestione autonoma della contabilità e aggiornamento dei libri contabili e sociali; - Predisposizione e chiusura dei bilanci ante imposte delle società: scritture di assestamento, riclassificazione del bilancio CEE; - Predisposizione delle comunicazioni fiscali periodiche; - Elaborazione di statistiche e di documentazione per gli studi professionisti; - Calcolo ed analisi di ratei e risconti per predisporre il conto economico aziendale; - Predisposizione ed analisi dello Stato patrimoniale e del Cash flow. Requisiti: - Diploma in ragioneria o istituti simili / Laurea in studi economici o simili; - Esperienza di almeno 2-3 anni presso studi di commercialisti e/o in ruoli amministrativi-contabili presso aziende di piccole/medie dimensioni; - Conoscenza approfondita dell'ambito contabile e dei principi ad esso legati; - Buon uso di Excel; - Capacità di gestione delle priorità e delle scadenze, flessibilità e curiosità. La nostra offerta: - 3 mesi a tempo determinato e successiva finalizzazione a tempo indeterminato; Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato, Tempo determinato Retribuzione: €1.600,00 - €2.200,00 al mese Ore previste: 40 a settimana Benefit: - Orario flessibile - Parcheggio libero - Supporto allo sviluppo professionale Esperienza: - Contabile aziendale: 2 anni (Obbligatorio) - Impiegato/a amministrativo/a: 2 anni (Obbligatorio)