La nuova figura ricercata sarà inserita all’ interno del nostro ufficio per affiancare e dare supporto alle risorse esistenti, nelle seguenti mansioni: - gestione dei clienti; - compilare e aggiornare tutta la documentazione amministrativa e tecnico-commerciale (pratiche gse - Enea); - catalogare, ordinare e inserire dati e documenti negli archivi cartacei o elettronici dell'azienda; - inserimento dati nel nuovo sistema gestionale; - contabilità di magazzino / Gestione magazzino fiscale; - gestione resi e codifica materiali di magazzino; - gestione social media e relativi contatti - tenuta scadenziari vari Si richiede: - Buona conoscenza degli strumenti informatici ed in particolare del pacchetto Office e dei sistemi gestionali; - flessibilità, dinamismo e capacità a lavorare in team; - Ottime doti relazionali, comunicative e di problem solving; Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Orario: - Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima Esperienza: - impiegata/o commerciale: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)