Synergie Italia S.p.A., filiale di Orbassano, ricerca per importante cliente operante nel settore delle soluzioni per la movimentazione di carichi:
Descrizione azienda
Synergie Italia S.p.A., filiale di Orbassano, ricerca per importante cliente operante nel settore delle soluzioni per la movimentazione di carichi:
Posizione
SALES ACCOUNT - SETTORE TECNICO
La figura ricercata si occuperà della gestione completa del ciclo di vita del prodotto, dalla vendita alla post-vendita, in un settore dinamico e in continua crescita.
Le principali mansioni includeranno:
* Gestire la vendita e la creazione dell'ordine: Dallo sviluppo del portafoglio clienti alla finalizzazione delle trattative.
* Gestire le trasferte e l'assistenza ai clienti: Organizzare e pianificare trasferte sul territorio italiano per visitare i clienti, gestire richieste e fornire assistenza post-vendita.
* Collaborazione con la casa madre in Olanda: Comunicazione continua per ottimizzare i prodotti e le soluzioni in base alle necessità del mercato italiano.
* Follow-up e supporto continuo: Gestire eventuali problematiche tecniche e commerciali, offrendo un servizio completo e di alta qualità ai clienti.
Cosa offriamo:
* Un ambiente internazionale con formazione continua sui prodotti e sulle soluzioni offerte.
* Opportunità di crescita professionale all’interno dell’azienda.
* Contratto a tempo indeterminato, con RAL da 28.000 a 40.000 euro, in base all’esperienza.
* Lavoro full-time (40 ore settimanali), dal lunedì al venerdì, con orario centrale.
* Sede di lavoro: Orbassano (Torino), con frequenti trasferte in tutta Italia.
* Benefit: Formazione continua, possibilità di crescita, ambiente di lavoro dinamico, possibilità di smart working per alcune attività.
Requisiti
* Formazione: Laurea in Ingegneria Gestionale o Ingegneria Meccanica o esperienza equivalente nel settore tecnico.
* Esperienza: Pregressa esperienza nel settore commerciale o in ambito logistico/industriale.
* Lingue: Conoscenza fluente dell’inglese, necessaria per interfacciarsi con la casa madre e i clienti internazionali.
* Competenze tecniche: Conoscenza dei prodotti tecnici e delle soluzioni per la movimentazione carichi; capacità di comprendere e gestire prodotti complessi.
* Autonomia: Capacità di gestire in modo autonomo il proprio lavoro e organizzare trasferte in Italia.
* Soft skills: Problem-solving, proattività, capacità di lavorare in team, ottime doti comunicative, capacità di negoziazione.
Altre informazioni
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr