La figura si occuperà di implementare e sviluppare le strategie di Marketing Digitale per tutti i marchi del gruppo Bucci Industries, entrando a far parte dello strutturato Team Marketing interno all'azienda. Lo specialista sarà impiegato nel gestire campagne attraverso tutti i canali digitali presidiati, con un particolare focus sui siti Web del Gruppo, analytics e reporting - Hai maturato un'esperienza di 3 - 5 anni in ambito Marketing Digitale. - Utilizzi frequentemente i principali tool per la creazione di report e analisi come Google Analytics, Facebook Insight e Google Tag Manager. - Hai acquisito esperienza sui temi UX / UI, contribuendo attivamente alla progettazione di esperienze e interfacce attraverso gli strumenti di prototipazione di uso comune_ - Hai dimestichezza con i principali strumenti digitali per la prototipazione (Figma, Adobe XD) la gestione dei progetti (Asana, Wrike) e Martech (Salesforce, Marketing Cloud)_ - Sei in grado di comprendere e gestire progetti web che comprendono la scrittura di parti in HTML / CSS / JS di base. - Hai una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Buoni pasto - Parcheggio libero Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Straordinario - Tredicesima