Presente in 14 paesi europei con oltre 9.000 dipendenti, abbiamo aperto da circa sette anni la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano i nostri valori:
Se desidera saperne di più su questa opportunità o sta pensando di candidarsi, la preghiamo di leggere le seguenti informazioni.
AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO
, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Sistemista Windows/VMware
Siamo alla ricerca di un/una
Sistemista Windows/VMware
da inserire all’interno della Business Unit infrastrutturale. La risorsa sarà coinvolta in attività di gestione, manutenzione ed evoluzione di ambienti virtualizzati e sistemi Windows in contesto enterprise.
Gestione e manutenzione sistemi
Windows Server
Monitoraggio e ottimizzazione delle performance dei sistemi
Supporto alle attività di troubleshooting su ambienti virtualizzati
Esperienza
middle/senior
in ambito sistemistico
Ottima conoscenza di
VMware e Windows Server
Conoscenza di base delle architetture di rete
Buona conoscenza della lingua inglese (livello
B2)
ITIL e processi di gestione incident/change
Modalità ibrida: è richiesta la presenza in sede 2–3 giorni a settimana
in sede a torino, con successiva possibile riduzione della frequenza. xjrgpwk
È inoltre richiesta disponibilità a presenza occasionale presso la sede del cliente per workshop, allineamenti e attività operative.
Contratto a tempo indeterminato o collaborazione in P.Percorsi di crescita tecnica e professionale
Formazione continua e confronto con team multidisciplinari
Prestiamo particolare attenzione alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99. I dati personali saranno trattati in conformità al Regolamento UE 2016/679.