Lactalis Nestlé Prodotti Freschi è alla ricerca di un/a brillante laureando/a o neolaureato/a da inserire all’interno della Direzione Marketing.
Il/la tirocinante supporterà il team nelle seguenti attività:
1. Analisi di mercato e scenari competitivi da banche dati Circana e GFK (Ultrafresco con focus su segmento adults);
2. Generazione reportistica dati interni ed esterni e analisi dei principali kpi's delle innovazioni;
3. Supporto nel processo di innovazione e sviluppo packaging con coordinamento altre funzioni (qualità, R&D, legal, regolatorio, industriale);
4. Supporto nella comunicazione di marca (dal brief alla gestione operativa per progetti ATL e BTL);
5. Gestione avanzamento progetti in condivisione con LNPF Europa;
6. Coordinamento con agenzie e fornitori esterni;
7. Gestione operativa del budget spese marketing (SAP);
8. Monitoraggio qualità prodotti.
REQUISITI RICHIESTI
9. Laurea in Marketing, Discipline Economiche o similari;
10. Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e PowerPoint;
11. Ottima conoscenza della lingua inglese, la lingua francese sarà considerata un plus;
12. Interesse e passione per la funzione Marketing;
13. Curiosità, proattività, spirito di iniziativa;
14. Capacità nell'organizzare il proprio lavoro;
15. Precisione e attenzione al dettaglio;
16. Determinazione nel risolvere le complessità quotidiane;
17. Buone doti comunicative, flessibilità e teamworking.
INFORMAZIONI CHIAVE SULLA POSIZIONE
18. Durata dello stage: 6 mesi;
19. Sede dello stage: Milano (MI).
La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 903/77).