Job Title: Office Manager Company Description Siamo una società di consulenza, specializzata nella ricerca e selezione del personale, autorizzata dal Ministero ad operare come Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. Lav. n. 13/I/5640), su tutto il territorio nazionale. Che tu voglia inserirti nel mondo del lavoro, o sia alla ricerca di nuovi stimoli professionali, AB Lavoro è pronta a supportarti per un nuovo inizio! Position Per importante studio professionale di Seveso, ricerchiamo una/un Office Manager. Responsibilities Gestione della contabilità dello studio; Gestione degli incarichi ricevuti dai clienti e della contrattualistica relativa ai servizi prestati (es. contabilità, paghe, consulenza); Coordinamento delle attività interne dello studio, inclusa la fatturazione attiva; Gestione degli abbonamenti e contratti passivi dello studio; Gestione del processo di conservazione digitale dei documenti per adempimenti fiscali e civilistici; Gestione degli adempimenti di antiriciclaggio; Assistenza alla manutenzione del sito internet e gestione dei social media (LinkedIn e Facebook); Assistenza nella redazione delle dichiarazioni dei redditi (730 e IMU); Gestione quotidiana dello studio, inclusa l'organizzazione dell'agenda, gestione della sala riunioni e altre attività accessorie. Contract Details Contratto a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione da valutare in base alle competenze. Requirements Laurea, laurea triennale o diploma in ambito economico o tecnico-commerciale; Esperienza di almeno 2-3 anni in uno studio professionale; Conoscenza del software PROFIS (plus); Buon eloquio, capacità di ascolto, responsabilità, affidabilità, disponibilità, flessibilità, capacità di lavorare in team e gestione dello stress. J-18808-Ljbffr