La tua nuova aziendaIl nostro cliente è una Società leader a livello europeo nel campo dei centri commerciali, proprietaria e gestrice di questi e ci ha incaricati di ricercare un/a Facility Manager.Il tuo nuovo ruoloLa risorsa, a diretto riporto del Center Manager, si occuperà di:- Coordinare e supervisionare le manutenzioni ordinarie e straordinarie e i servizi di pulizia, sicurezza e portierato;- Monitorare le unità operative per le attività di allestimento, disallestimento, rinnovi, pratiche edilizie, ampliamento, restyling;- Gestire i rapporti con le aziende in presidio per la manutenzione tecnica e la sicurezza, l’antincendio e le pulizie;- Gestire e coordinare le attività relative alla normativa sulla sicurezza dei luoghi di lavoro (D.Lgs 81/2008) e degli obblighi dell’RSPP;- Gestire i rapporti con i Tenants e le loro aziende fornitrici dei servizi tecnici e generali;- Redigere preventivi e relazioni relative alle spese straordinarie monitorandone i costi;- Supportare l’attività di Pilotage in loco delle aziende e dei professionisti dei cantieri;- Attivirà di reportistica e trasferimento di informazioni tecniche verso la sede di Milano e la Casa Madre.Di cosa hai bisogno per aver successoIl/la candidato/a ideale è un/una Ingegnere o un Geometra abilitato con esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni nel medesimo contesto o affini (gdo, retail, hospitality). Conosce i processi di certificazione ISO 9001, 14001, 50001 e ha un’ottima conoscenza dei principali tool informatici. Una conoscenza fluente della lingua inglese costituisce un requisito preferenziale. Completano il profilo autonomia e responsabilità, ottime doti organizzative e di problem solving.