Siamo un partner di fiducia nel settore delle costruzioni infrastrutturali, stradali e fognarie, attivi su tutto il territorio piemontese. La nostra sede operativa e il magazzino si trovano a Borgaro (TO), garantendo un supporto costante ai nostri cantieri e interventi specialistici tempestivi. I nostri clienti includono importanti realtà come la Città di Torino, S.M.A.T. S.p.A. e IREN S.p.A.
Profilo
* Titolo di studio: Geometra diplomato e/o Ingegnere Civile (laurea triennale o magistrale)
* Esperienza: Minimo 2-3 anni in ambito edilizio/infrastrutturale
* Costituisce titolo preferenziale la provenienza da studi di progettazione
Responsabilità
* La risorsa si occuperà della gestione documentale e amministrativa delle commesse, con attività prevalentemente d'ufficio
* Gestione documentazione di commessa: Richiesta e gestione di certificazioni varie (conformità, collaudi, agibilità)
* Elaborazione e aggiornamento dei Piani Operativi di Sicurezza (POS)
* Rapporti con la Direzione Lavori e gestione delle comunicazioni formali
* Archiviazione e organizzazione di tutta la documentazione legata alle commesse
* Redazione e verifica di computi metrici estimativi
* Gestione della contabilità dei lavori (libretti delle misure, SAL, stati avanzamento lavori)
* Applicazione e consultazione dei prezziari di riferimento (DEI, Regione, Camera di Commercio)
* Supporto all'Ufficio Gare nella preparazione della documentazione tecnica ed economica
* Gestione rapporti con fornitori e subappaltatori:
o Interfaccia con fornitori per la definizione degli accordi di subappalto
o Supporto nella verifica dei requisiti tecnici e amministrativi dei subappaltatori
o Gestione della documentazione relativa ai contratti di subappalto
* Conoscenza dei principi di contabilità dei lavori pubblici e privati
* Capacità di redazione computi metrici e analisi prezzi
* Familiarità con i prezziari regionali e nazionali
* Conoscenza delle normative in materia di sicurezza nei cantieri
* Capacità di lettura ed interpretazione di elaborati progettuali
* Conoscenza delle procedure di qualificazione e gestione subappaltatori
* Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word)
* Gradita conoscenza di software tecnici
* Precisione e attenzione ai dettagli
* Capacità organizzative e di gestione delle scadenze
* Attitudine al lavoro di squadra
* Buone capacità comunicative e relazionali
* Capacità di negoziazione con fornitori e subappaltatori
* Contratto a tempo indeterminato
* RAL compresa tra 30.000,00 € e 40.000,00 €, in base all’esperienza
La selezione è aperta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e D.Lgs. 198/2006)
Addetto al controllo di gestione e Reporting
#J-18808-Ljbffr