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Lavapiatti (categoria protetta ex. art.1 l 68/99) - una hotels vittoria (italia)

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Lavapiatti
Pubblicato il 24 novembre
Descrizione

Receptionist – Categoria Protetta (L.68/99) Materia S.r.l., azienda leader a livello europeo nella stampa digitale e nei servizi pubblicitari, è alla ricerca di una risorsa appartenente alle

Categorie Protette (L. 68/99)

da inserire nel ruolo di

Receptionist.

Principali responsabilità:

Accoglienza e gestione dei visitatori, clienti e fornitori.

Gestione del centralino e smistamento delle chiamate ai reparti competenti.

Gestione delle attività amministrative e di back office a supporto delle diverse funzioni aziendali.

Inserimento, aggiornamento e controllo dei dati all’interno dei sistemi gestionali.

Supporto nella gestione di documenti, ordini, report e archivi digitali.

Gestione della posta elettronica e delle comunicazioni interne/esterne, con attenzione alle priorità.

Coordinamento con i reparti operativi per garantire il corretto flusso informativo.

Appartenenza alle Categorie Protette – L. 68/99 (obbligatorio).

Ottime capacità organizzative e attenzione al dettaglio.

Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare

Excel

e

Outlook.

Spiccate capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team.

Attitudine al multitasking, precisione e affidabilità.

Buone capacità di gestione del tempo e delle priorità.

Inserimento con

contratto commisurato all’esperienza

della persona selezionata.

Ambiente di lavoro

inclusivo, dinamico e orientato alla crescita professionale.

Programmi di

formazione dedicata

e concrete possibilità di sviluppo nel tempo.

I dati personali saranno trattati ai sensi del

GDPR – Regolamento Europeo 2016/679.

I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a consultare l’informativa privacy disponibile sul sito aziendale.

ICT Team – Categoria Protetta (L.68/99) Umana S.p.A., realtà aziendale operante in ambito produttivo, ricerca un risorsa per il team ICT. La mansione prevede la risoluzione di problematiche hardware e software, fornendo assistenza ai dipartimenti interni per garantire il corretto funzionamento dell’infrastruttura informatica.

Sede di lavoro:

Lissone (MB)

Orario di lavoro:

full-time, lunedì‑venerdì

titolo di studio in ambito informatico;

competenze in ambito hardware e software e risoluzione di problematiche;

doti comunicative e relazionali.

Contratto:

iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Il livello di inserimento sarà concordato con il candidato a seconda dell’esperienza.

Si valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (L.68/99).

Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. L'informativa per i candidati è disponibile sul sito web di Umana.

Back Office – Categoria Protetta (L.68/99) Gi Group Spa/Grafton Office, specializzazione autorizzata dal Ministero del Lavoro, cerca risorse per diverse funzioni di back office (logistica, supply chain, quality, procurement, sales & marketing, HR, finance, product management, IT).

Diploma o laurea triennale o specialistica;

dimestichezza con l’utilizzo di applicativi informatici;

Ottime doti relazionali, proattività, voglia di mettersi in gioco;

Iscrizione alle liste di collocamento mirato ex L.68/99.

Sede e orario:

Sant'Agostino (Zona industriale); inserimento tempo parziale 24/30 h o full time, da lunedì a venerdì. Possibilità di lavoro ibrido fino a 2 giorni alla settimana.

Offerta contrattuale:

tirocinio di 12 mesi, con rimborso spese di 1000 € e accesso alla mensa aziendale.

La ricerca è dedicata esclusivamente a persone appartenenti alle categorie protette Legge 68/99.

Back Office Amministrativo – Categoria Protetta (L.68/99) Gi Group Spa/Grafton Office, ricerca risorse per supportare attività amministrative contabili (fatturazione attiva e passiva, disposizioni di pagamento, interfaccia con fornitori).

Diploma o laurea, preferibilmente in ambito economico;

Esperienza in area amministrativa, gestione fatturazione o note spese;

Dimestichezza con strumenti informatici (pacchetto Office);

Ottime doti relazionali, capacità comunicative, proattività e attenzione ai dettagli.

Sede e orario:

Milano – MM2 Udine; inserimento lun‑ven, full time. Possibilità di lavoro da remoto 2 giorni a settimana dopo formazione iniziale.

Offerta contrattuale:

somministrazione di 12 mesi a tempo determinato, CCNL Credito, RAL 32K + ticket da 7 €.

Facility / Servizi Generali – Categoria Protetta (L.68/99) Società cliente operante in zona Settimo Milanese, ricerca risorsa per gestire i servizi di facility (impianti di riscaldamento, condizionamento, elettrici, allarme, video, idrici, antincendio, manutenzione, pulizie, smaltimento rifiuti, forniture).

Gestire e monitorare i servizi legati agli impianti; contattare fornitori; incaricare specialisti di manutenzione;

Gestire e monitorare le aziende di cura del giardino, pulizie, smaltimento rifiuti;

Gestire forniture Internet, telefoniche, elettricità, acqua;

Garantire disponibilità materiale necessario (cancelleria, PC);

Gestione e archiviazione documenti;

Commissioni esterne;

Supporto con ufficio qualità e sicurezza per garantire sicurezza luoghi di lavoro.

Competenze richieste:

Pregressa esperienza nel ruolo;

Buone capacità di analisi e di organizzazione processi;

Buone capacità relazionali e comunicative;

Iscrizione alle liste delle categorie protette.

Offerta contrattuale:

contratto a tempo indeterminato part-time o full time.

Impostazioni generali Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini è riferita a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature non devono contenere dati relativi allo stato di salute, origine etnica, opinioni politiche o religiose, orientamento sessuale o informazioni familiari. L'informativa privacy è disponibile sul sito aziendale (art. 13 Reg. UE 2016/679).

#J-18808-Ljbffr

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