Posizione: Store Manager - Sephora Italia
Iziwork, un'agenzia digitale per il lavoro, ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e avrai accesso al nostro servizio clienti per ogni esigenza.
Descrizione della posizione
Come Store Manager di Sephora Italia, la community di bellezza più amata al mondo, sarai responsabile di:
* Assicurare il raggiungimento degli obiettivi di performance economica dello store, inclusi budget e target di vendita.
* Coordinare le attività commerciali e organizzative dello store, come animazioni, eventi, lanci di prodotti e campagne CRM.
* Gestire il conto economico dello store, analizzando differenze inventariali, costi di gestione e del personale, proponendo strategie di ottimizzazione.
* Analizzare e monitorare i KPI relativi al comportamento dei clienti, come ingressi, scontrino medio e pezzi per scontrino.
* Gestire il magazzino mantenendo livelli di stock ottimali, rispettando i cicli di riassortimento e le strategie di merchandising.
* Applicare le procedure aziendali e le politiche commerciali definite dai servizi centrali.
* Guidare il team di specialisti (Department Manager), figure manageriali specializzate nell’accoglienza clienti e nell’animazione del floor.
* Collaborare con l'Area Manager e il dipartimento HR nella progettazione di percorsi di crescita professionale.
Dettagli dell'offerta
Orario: Full time, 40 ore settimanali, con due giorni di riposo a rotazione.
Requisiti
* Esperienza di almeno 3-4 anni in ruoli simili, preferibilmente in contesti retail multinazionali dinamici.
* Conoscenza dei principali KPI di vendita, gestione di budget e analisi dei report quotidiani.
* Forte capacità di problem solving, dinamicità e agilità.
* Orientamento ai risultati e capacità di gestione di team complessi, promuovendo un ambiente di lavoro collaborativo.
Nessun certificato specifico richiesto.
Esperienza richiesta: Tra 24 mesi e 5 anni.
#J-18808-Ljbffr