Siamo alla ricerca di un/una IT Support Help Desk ICT di 1° e 2° livello per attività di supporto tecnico on-site per un importante cliente del settore automotive. La persona selezionata si occuperà della gestione quotidiana delle postazioni di lavoro, del presidio delle infrastrutture locali e del supporto agli utenti.
Si richiede esperienza nella gestione di stakeholder tecnici e di business, oltre a una buona conoscenza della lingua inglese.
La risorsa dovrà:
1. Gestire, installare e manutenere le postazioni di lavoro (PC, stampanti, periferiche)
2. Fornire assistenza di 1° e 2° livello agli utenti del plant (supporto software e hardware)
3. Monitorare e gestire le segnalazioni tramite sistema di ticketing ServiceNow
4. Svolgere presidio IT operativo quotidiano presso il sito produttivo
5. Coordinarsi con il team IT centrale per escalation e attività sistemistiche
6. Supportare la gestione delle configurazioni e la risoluzione di problemi in ambito rete locale
Requisiti:
* Esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo in contesto industriale o ICT
* Ottima conoscenza di ambienti Windows e suite Microsoft 365
* Familiarità con strumenti di ticketing e asset management
* Conoscenza di base di networking e troubleshooting infrastrutturale
* Capacità di gestione autonoma del lavoro in presidio singolo
* Buone doti relazionali, flessibilità, approccio orientato al servizio
* Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2 o superiore)
* Disponibilità a lavorare su primo e secondo turno in presenza a Torino sud.
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