Per strutturata Azienda Cliente stiamo ricercando AREA MANAGER ESTERO per sostituzione pensionamento.
La figura risponderà alla Direzione Commerciale, collaborerà con un collega Area Manager e si coordinerà con una figura dedicata al back-office.
Nello specifico la sua responsabilità riguarderà lo sviluppo e il mantenimento del pacchetto clienti in territorio Europeo, interfacciandosi direttamente con aziende clienti, agenti o distributori.
Indicativamente la figura si recherà in trasferta per il *****% del tempo annuo:
2/3 uscite al mese per la durata di qualche giorno.
Competenze/caratteristiche richieste:
- 6/7 anni di esperienza in ruolo analogo - Fluente conoscenza lingua inglese e spagnola (preferibile conoscenza di una terza lingua) Cosa offre l'azienda:
- Assunzione diretta a tempo indeterminato, 14 mensilità - Package retributivo indicativo:
******€ - ******€ - MBO su specifici KPI di vendita.
- Pacchetto welfare, assicurazione sanitaria integrativa, convenzioni con attività del territorio.
Gestione delle trasferte:
gestite con diaria pari a 40€/giorno, carta di credito aziendale Non è prevista auto aziendale Zona di lavoro:
limitrofi di Cittadella (PD) Orario di lavoro:
e *************, è in progetto una mensa aziendale.
Al momento è presente un'area adibita.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.****** e L.******.
I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE ********).
ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.P.A. Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I - Aut.
Min. prot.N.13/I/ .