Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda attiva nel settore della grande distribuzione seleziona una risorsa da inserire in organico per attività di archiviazione e supporto amministrativo all’interno dell’ufficio documentale.
Attività previste:
* Raccolta e catalogazione della documentazione amministrativa e contabile;
* Archiviazione fisica e digitale dei documenti, secondo le procedure aziendali;
* Supporto alle attività ordinarie dell’ufficio, inclusa la gestione file e anagrafiche;
* Collaborazione con i referenti interni per aggiornamenti e controlli periodici.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
* Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Excel;
* Attitudine al lavoro metodico, attenzione ai dettagli e affidabilità;
* Capacità di organizzazione autonoma e predisposizione alla collaborazione.
Offerta e benefit:
* Contratto di apprendistato con orario full-time (40 ore settimanali);
* Orario: dal lunedì al venerdì, 09:00–18:00 (1 ora di pausa);
* Accesso alla mensa aziendale per il personale.
Sede di lavoro: Catania