Consolidata realtà specializzata nella creazione di eventi di banqueting e catering nel mondo della moda, design e del lusso, operativa su tutto il territorio nazionale, nell'ambito di un importante progetto di sviluppo della propria Segreteria Commerciale seleziona :
* Esperienza maturata in contesti organizzati presso contact center o divisioni CRM di impresa in chiamate outbound. Specialmente nella presa appuntamenti per i commerciali e gestione delle attività di back office.
* Capacità di organizzazione del proprio e del lavoro dei colleghi.
* Proprietà di linguaggio ed attitudine a relazionarsi con imprenditori e dirigenti di impresa.
* Forte motivazione e dinamismo, utili per inserirsi in una realtà giovane, innovativa ed in costante forte espansione.
* Conoscenza base del Pacchetto Office.
* Educazione, serietà e capacità di lavorare in team sono requisiti indispensabili.
* La nostra offerta prevede
* Corso di formazione in Azienda, adeguato a trasmettere le competenze preliminari necessarie e affiancamenti costanti svolti da personale esperto.
Si valuterà l'inserimento con orario di lavoro part time 30h settimanali dal lunedì al venerdì.
Contratto di lavoro : Part-time
Stipendio : €800,00 al mese
* Dal lunedì al venerdì
* Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare :
Esperienza :
Sede di lavoro : In person
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr