Operatore Help Desk
Riepilogo della posizione
Siamo alla ricerca di un Operatore Help Desk per un nostro cliente nel settore informatica. L'incarico è contraddistinto da un orario di lavoro 8 ore giornaliere, 5 giorni a settimana.
Caratteristiche del posto di lavoro
Il lavoro sarà svolto nella sede aziendale di Calenzano.
La tua esperienza come Operatore Help Desk sarà fondamentale per il successo in questa mansione. Se sei una persona organizzata e competente con Windows e Pacchetto Office, ti presentiamo un'opportunità formidabile.
Descrizione dell'incarico
Scegliamo te!
Ti offriamo l'occasione di lavorare in un ambiente dinamico ed impegnativo. Sarai responsabile della gestione della posta elettronica e dei Web Browser (Outlook, Chrome, Edge, Firefox) per risolvere eventuali problemi e fornire supporto tecnico ai nostri clienti.
Offerti dalla posizione
Inquadramento: 4° livello CCNL Commercio e Terziario;
Tipo di contratto: a tempo determinato, con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato; La turnazione prevede anche il sabato e la domenica, ma ci impegniamo a non farvi lavorare più delle 40 ore settimanali.
Orientamenti richiesti
- Diploma di scuola superiore;
- Conoscenza dei sistemi operativi Windows e del Pacchetto Office;
- Competenze informatiche:
Gestione della posta elettronica e Web Browser (Outlook, Chrome, Edge, Firefox).