Azienda/studio**:Jaff Associati Ingegneria e Architettura**
- codice n° **46458**
- 24 data inserzione **17.04.2025 16:00** - scadenza **16.05.2025**
- qualifiche richieste
**architetto**disegnatore CAD**
- rapporto di lavoro
**partita IVA**
- orario di lavoro
**full-time**
- luogo di lavoro
- esperienza richiesta
**2 anni**
- titolo di studio
**laurea magistrale**
- retribuzione
**1500-2000 euro mensili**
- provincia
**Firenze**
- luogo
**Firenze**
- testo dell'inserzione
- Jaff Associati Ingegneria e Architettura cerca giovane architetto/a con un minimo di due anni di esperienza lavorativa per collaborazione a tempo pieno.
Il collaboratore sarà integrato nel team dello studio e lavorerà allo sviluppo di progetti architettonici ed integrati e come assistenza alla Direzione Lavori. I temi progettuali riguarderanno prevalentemente la progettazione urbana, il restauro di beni culturali, la ristrutturazione ed il progetto di interni sia per committenti pubblici che privati. L'attività tipica consiste in: disegno cad 2d dal concept agli esecutivi, modellazione 3d e renderizzazione, impaginazione, estimo delle opere, gestione delle pratiche edilizie e attività di assistenza alla direzione lavori.
Sono requisiti indispensabili la predisposizione al lavoro di squadra e un'ottima padronanza dei seguenti software: pacchetto Office e Autocad. Saranno motivo di preferenza nella valutazione la buona conoscenza di programmi di modellazione 3d e rendering, impaginazione, fotoritocco e per la redazione dei computi metrici. Sarà motivo di preferenza anche un'ottima conoscenza della lingua inglese.
L'attività si svolgerà presso lo studio di Piazzale Donatello a Firenze in un ambiente lavorativo stimolante.
Si prega di inviare richiesta di colloquio unitamente ad un CV e ad un portfolio.