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Pierre Frey è un'azienda francese leader nel mondo dell'interior design, editore e produttore di tessuti d'arredamento, wallpaper, tappeti e mobili. Per la nostra filiale italiana siamo alla ricerca di una figura di Customer Service per la nostra rete di rivenditori presso il nostro Showroom di Milano (non è previsto lavoro da remoto). 
Responsabilità 
La persona, riportando al direttore Italia, avrà le seguenti responsabilità: 
- gestione ordini di tessuti, carte da parati, tappeti/moquette e mobili del pacchetto rivenditori assegnato (via mail e telefono) dall’emissione della fattura proforma all’evasione dell'ordine attraverso il gestionale Microsoft Dynamics 
- gestione richieste di campioni, verifica e riserva dello stock, interfaccia con altre filiali Pierre Frey nel mondo per gestione stock (necessaria lingua inglese) 
- interazione con casa madre in Francia per tempi di produzione, prodotti speciali (necessaria lingua inglese) 
- interazione con logistica in Francia per spedizioni (necessaria lingua inglese) 
- gestione del servizio post vendita 
- interfaccia con agente della zona di riferimento 
- in assenza dello Showroom manager, assistenza alla clientela privata e professionale presso lo Showroom di Milano 
Competenze richieste 
- Necessaria esperienza di almeno 5 anni come customer service B2B in aziende del settore arredamento (tessuti d'arredo, carte da parati, tappeti, mobili). 
- Elevata capacità organizzativa e di pianificazione 
- Disponibilità alla relazione col cliente, capacità di ascolto delle problematiche e loro risoluzione 
- Laurea triennale 
- Ottima conoscenza della lingua inglese (francese opzionale) e del pacchetto Office 
Cosa offriamo 
Contratto e retribuzione commisurata alla seniority del candidato/a. Ambiente di lavoro di qualità, stimolante, aperto al confronto e volto al miglioramento costante.