Openjobmetis SPA, Divisione Permanent Placement, Filiale di Oderzo (TV), ricerca e seleziona Addetto/a Gestione Ordini e Approvvigionamento, per notevole azienda cliente, operante nel settore del legno.Descrizione della PosizioneLa risorsa, in affiancamento al Responsabile di Produzione e al Direttore di Stabilimento, si occuperà di:Ricezione e inserimento ordini dei clienti.Verifica della disponibilità delle materie prime in magazzino.Emissione degli ordini di acquisto ai fornitori abituali (fornitori già definiti, no scouting).Gestione della documentazione d’acquisto e relativo aggiornamento dei sistemi interni.Preparazione ed elaborazione della documentazione da inviare alla produzione (distinte, schede di lavoro, documenti di supporto alla pianificazione).Supporto operativo alle funzioni di produzione e stabilimento.Aggiornamento dati, reportistica e utilizzo di Excel per analisi e monitoraggi.Requisiti- Diploma tecnico/commerciale o titolo affine.- Buona conoscenza di Excel.- Capacità organizzative e precisione.- Attitudine al lavoro in team.- Buone doti comunicative per interfacciarsi con fornitori e reparti interni.La posizione è adatta anche a un profilo junior, motivato a crescere in ambito approvvigionamento, gestione ordini e supporto alla produzione. Luogo di lavoro: Zona limitrofa a Cinto Caomaggiore (VE) .Orari di lavoro: full time, a giornata con orario 8.00-12.00/13.30-17.30.Si offre: inserimento diretto in azienda. RAL e inquadramento saranno valutati in base al livello di esperienza pregressa. L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.