Addetto/a Accoglienza Clienti – Settore Alimentare
Azienda industriale attiva nella produzione e distribuzione di prodotti alimentari seleziona una risorsa da inserire presso la sede organizzativa con il ruolo di Addetto/a all'Accoglienza Clienti. La figura sarà responsabile della gestione del primo contatto con clienti e fornitori, del supporto alle attività amministrative e della corretta organizzazione delle comunicazioni in ingresso.
Attività previste:
* Accoglienza di clienti e visitatori presso la sede
* Inserimento dati nel gestionale aziendale
* Gestione della corrispondenza elettronica e cartacea
* Smistamento delle chiamate telefoniche e comunicazioni interne
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Precisione e capacità organizzativa
* Ottime doti relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico
* Buona padronanza del pacchetto Office e strumenti digitali di base
* Posizione adatta anche a profili junior o senza esperienza pregressa nel settore
Offerta:
* Contratto a tempo determinato 12 mesi, con orario full time dal lunedì al venerdì
* Inserimento operativo con supporto nella gestione delle attività quotidiane
Sede di lavoro: Vicenza
#J-18808-Ljbffr